News

Guide

Serie

Live

HomeNewsRosario Dawson sul casting di Ezra e Thrawn

Leggi anche

Rosario Dawson sul casting di Ezra e Thrawn

Le voci sul presunto casting di Ezra e Thrawn si fanno sempre più insistenti: nelle ultime settimane, infatti, diversi insider hanno dato per certa la scelta di Lucasfilm di affidare il ruolo dei due personaggi di Rebels rispettivamente a Mena Massoud e Lars Mikkelsen.

, Rosario Dawson sul casting di Ezra e Thrawn, Star Wars Addicted

A rincarare la dose sulla questione arriva Rosario Dawson, l’attrice statunitense che ha vestito i panni di Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian.
Sul suo profilo Instagram, infatti, la Dawson ha ricondiviso una stories sul presunto casting, dando adito a speculazioni di ogni genere.

, Rosario Dawson sul casting di Ezra e Thrawn, Star Wars Addicted

Ovviamente questa non può essere intesa come una vera e propria conferma, ma senza dubbio possiamo intuire in che direzione il vento stia tirando: la presenza di Ezra e Thrawn nella serie per Disney+ Ahsoka è praticamente certa, e che pian piano lo sta diventando anche la scelta di Mena Massoud e Lars Mikkelsen come interpreti dei due fortunati personaggi.

E a voi piacerebbero? Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli