Obi-Wan Kenobi è sicuramente una delle serie più attese dai fan, e che vedrà, tra gli altri, il ritorno di volti celebri della saga come quelli di Ewan McGregor e Hyden Christensen. Oggi torniamo a parlare della produzione grazie ad alcune informazioni recuperate da Jordan Maison di Cinelinx, nota e affidabile fonte di notizie.

Secondo Maison nella serie giocherà un ruolo importante la Principessa Leia, che sarà interpretata da Vivien Lyra Blair. La gemella di Luke sarà il motore principale degli eventi, che porteranno Obi-Wan lontano da Tatooine. Una scelta sicuramente interessante, che ribalterà il ruolo del protettore di Luke, questa volta impegnato nel proteggere la sorella.

Non solo, però, perché alcuni volti noti di Star Wars Rebels torneranno nella serie. Tra questi anche alcuni inquisitori. Recentemente, l’attore Sung Kang è intervenuto a Rotten Tomatoes per parlare della serie. Per Jordan Maison Kang sarà niente meno che il Quinto Fratello, già apparso in coppia con la Settima Sorella in Rebels. Le fonti di Cinelinx, inoltre, affermano che ci saranno anche altri inquisitori, e che, per stessa ammissione di Kang, Darth Vader farà la sua apparizione nell’iconico costume nero.

Infine, alcune fonti confermano la presenza di numerosi flashback delle Guerre dei Cloni durante la serie, che vedranno anche la comparsa di una giovane Ahsoka Tano.

FONTECinelinx

Vuoi restare aggiornato sulla Galassia Lontana Lontana? Ecco come restare in contatto con Star Wars Addicted!

Seguici sui nostri social: Facebook, Youtube, Twitch e TikTok.
Vieni a parlare di Star Wars con noi sul nostro gruppo Telegram.
Scarica la nostra App per Android dal Google Store.
Visita il nostro Shop: in cambio di un gadget supporterai la nostra community!