A sorpresa, nel pieno del caldo estivo, ecco tre annunci Hasbro a tema Star Wars che vi faranno gelare il conto in banca!

La sala del trono dell’Imperatore

Per la linea The Vintage Collection 3.75″ finalmente uscirà una nuova figure dell’Imperatore con tanto di trono e finestrone che dà sullo spazio. Per la linea Black Series abbiamo visto un prodotto del tutto simile qualche anno fa, l’avevamo recensita per voi qui. Questa figure ormai è rarissima e viene venduta online a 150-250 euro, quindi se siete fan del personaggio, vi consigliamo vivamente di non lasciarvi scappare questa nuova versione della TVC!

Per far gioire ancora di più i conti bancari dei collezionisti, ecco due set esclusivi Hasbro PulseCon 2021:

Playset Cantina Showdown

Come dice il nome, questo set è ispirato allo scontro a cui assistiamo in Una Nuova Speranza, che vede il vecchio Ben Kenobi tagliare il braccio al criminale Ponda Baba, dopo che il compagno di merende Dr. Evazan aveva minacciato il giovane Luke Skywalker.

Questo set conterrà tre figure che i fan attendono da anni, con due figure nuove di zecca e la figure di Ben che ha il painting fotorealistico (lo sculpt invece è quello vecchio, ma fa ancora la sua bella figura). È certo che le tre figure usciranno anche separatamente, senza il bancone e con box regular.

Infine, una figure che noi di Addicted avevamo pronosticato scherzando durante la live (a proposito, ci vediamo tutti i Venerdì in live per commentare le news della settimana e le puntate in uscita su Disney+), ma alla fine è uscita davvero!

Trapper Wolf, interpretato da Dave Filoni.

Che ne pensate? Vi piacciono? Quali vorreste? Scrivetecelo nei commenti!

 

 

Vuoi restare aggiornato sulla Galassia Lontana Lontana? Ecco come restare in contatto con Star Wars Addicted!

Seguici sui nostri social: Facebook, Youtube, Twitch e TikTok.
Vieni a parlare di Star Wars con noi sul nostro gruppo Telegram.
Scarica la nostra App per Android dal Google Store.
Visita il nostro Shop: in cambio di un gadget supporterai la nostra community!