The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeAcquisti ConsigliatiIl calendario dell'avvento Lego Star Wars 2021

Leggi anche

Il calendario dell’avvento Lego Star Wars 2021

Sono giorni intensi per i fan del mattoncino ispirato alla galassia lontana lontana: solo un mese fa abbiamo ricevuto notizie sui set che compongono il catalogo estivo 2021 (che abbiamo descritto qui e qui). In questi giorni è arrivato un altro aggiornamento: sono trapelate, infatti, le immagini del nuovo calendario dell’avvento Lego dedicato a Star Wars. Con un totale di 335 pezzi, sarà presumibilmente acquistabile per una cifra che si aggirerà intorno ai 40€.

Il calendario dell’avvento Lego Star Wars 2021, Star Wars Addicted

La struttura dei calendari dell’avvento Lego è molto simile a quella dei calendari normali: abbiamo 24 caselle, da aprire a partire dal 1 dicembre fino alla vigilia di Natale. Naturalmente, al posto dei dolcetti, troviamo personaggi o mini set provenienti dall’universo di Star Wars. A contenere le caselle è la scatola stessa, la quale può anche essere usata come display:

Il calendario dell’avvento Lego Star Wars 2021, Star Wars Addicted

Vediamo, nel dettaglio, cosa conterranno le caselle del calendario:

Il calendario dell’avvento Lego Star Wars 2021, Star Wars Addicted

Le 24 sorprese sono ispirate alla serie The Mandalorian. Possiamo trovare ben 6 minifigure: un sabbipode, uno stormtrooper, uno scout trooper, il droide IG-11 e, ovviamente, Grogu db e Din Djarin db. Queste ultime due minifigure sono degli indediti: infatti i personaggi possiedono un abbigliamento natalizio: Grogu sembra avere una tutina rossa, il mandaloriano indossa invece (sopra la sua armatura di beskar) una sciarpa rossa con decorazioni natalizie.

Fra le sorprese è possibile trovare anche alcune astronavi in miniatura: mini set ottenuti con un pugno di pezzi dalle piccole dimensioni. Spiccano senza dubbio la Razor Crest, la Slave I e l’Incrociatore di Moff Gideon db. Ma attenzione: possiamo notare anche altri oggetti, come la prima versione lego della culla di Grogu.

Cosa ne pensate? Vi ispira l’idea di passare i giorni dell’avvento in compagnia di Star Wars?

Per ora, comunque, è tutto. Non resta che congedarci ricordandovi che rimaniamo ancora in attesa di dettagli e immagini di altri due set, entrambi della linea UCS: la cannoniera della Repubblica e l’AT-AT.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Già lettore e recensore di fumetti Marvel e DC, è un appassionato della saga della galassia “lontana lontana” sin dalla tenera infanzia. Colleziona prevalentemente fumetti e set Lego ispirati a Star Wars.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli