Dopo l’arrivo di Star Wars Squadrons nel 2020, tiepidamente accolto dal fandom e destinato ormai ad un pubblico di nicchia, l’universo videoludico di Star Wars sembrerebbe essersi preso una pausa destinata a proseguire, almeno per quanto riguarda i progetti EA.

Sul suo profilo Twitter, infatti, Electronic Arts ha fatto sapere il che il 22 Luglio in occasione dell’EA Play Live non verrà annunciato nessun nuovo progetto legato alla Galassia Lontana Lontana.
Una triste notizia per gli appassionati, a cui però viene chiesto soltanto di attendere: EA ha promesso, infatti, che il prossimo anno sveleranno la loro visione videoludica su Star Wars.

Non mostreremo nessun nuovo gioco di Star Wars all’EA Play Live il 22 luglio… ma tutti noi non vediamo l’ora di festeggiare con voi il prossimo anno quando condivideremo la nostra visione per la Galassia lontana lontana!

Insomma, gli appassionati di videogame devono solo aspettare per scoprire quale sarà il prossimo progetto EA che ci fionderà di nuovo nel nostro amato Universo.

FONTEThe Direct

Vuoi restare aggiornato sulla Galassia Lontana Lontana? Ecco come restare in contatto con Star Wars Addicted!

Seguici sui nostri social: Facebook, Youtube, Twitch e TikTok.
Vieni a parlare di Star Wars con noi sul nostro gruppo Telegram.
Scarica la nostra App per Android dal Google Store.
Visita il nostro Shop: in cambio di un gadget supporterai la nostra community!