Tarre Vizsla

Tarre Vizsla fu il primo e unico mandaloriano ad entrare nell'Ordine Jedi. Forgiò la spada oscura, reliquia sacra ai mandaloriani che determina chi ha...
HomeNewsEA: il prossimo anno verranno svelati i nuovi progetti videoludici per Star...

Leggi anche

EA: il prossimo anno verranno svelati i nuovi progetti videoludici per Star Wars

Dopo l’arrivo di Star Wars Squadrons nel 2020, tiepidamente accolto dal fandom e destinato ormai ad un pubblico di nicchia, l’universo videoludico di Star Wars sembrerebbe essersi preso una pausa destinata a proseguire, almeno per quanto riguarda i progetti EA.

Sul suo profilo Twitter, infatti, Electronic Arts ha fatto sapere il che il 22 Luglio in occasione dell’EA Play Live non verrà annunciato nessun nuovo progetto legato alla Galassia Lontana Lontana.
Una triste notizia per gli appassionati, a cui però viene chiesto soltanto di attendere: EA ha promesso, infatti, che il prossimo anno sveleranno la loro visione videoludica su Star Wars.

Non mostreremo nessun nuovo gioco di Star Wars all’EA Play Live il 22 luglio… ma tutti noi non vediamo l’ora di festeggiare con voi il prossimo anno quando condivideremo la nostra visione per la Galassia lontana lontana!

Insomma, gli appassionati di videogame devono solo aspettare per scoprire quale sarà il prossimo progetto EA che ci fionderà di nuovo nel nostro amato Universo.

FONTEThe Direct


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli