Questo autunno non potremo mettere le mani su una nuova stagione di The Mandalorian, in favore di The Book of Boba Fett che uscirà a Dicembre e le cui riprese, apparentemente, sono già terminate.

Sappiamo molto poco della nuova stagione di The Mandalorian che, secondo alcune voci, dovrebbe uscire su Disney+ nei primi mesi del 2022.

In una clip pubblicata da Variety l’attore Pedro Pascal ha ammesso che la terza stagione del primo show live action di Star Wars non è stata ancora girata, e che le riprese – quindi – non sono iniziate.


L’insider Jordan Maison, però, ha prontamente risposto ammettendo sul suo profilo Twitter che in realtà le riprese di The Mandalorian sono già cominciate.
Se così fosse, perché Pascal avrebbe mentito? Forse per ordini superiori, o magari per mantenere integro il velo di segretezza intorno alla produzione?


Potrebbero avere ragione entrambi, comunque: la produzione potrebbe trovarsi nel suo stadio larvale, con i set in allestimento e le consuete riprese preparatorie che, in un primo momento, potrebbero non includere la star dello show.

Per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori informazioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso