Non rimarremo a lungo digiuni di serie tv ambientate nella Galassia Lontana Lontana: a Dicembre, infatti, sulla piattaforma streaming di Disney arriverà The Book of Boba Fett, lo show che ruoterà intorno al Boba Fett di Tamuera Morrison, il cui esordio è avvenuto nella seconda stagione di The Mandalorian.

Di questa produzione, però, abbiamo avuto davvero poche informazioni: nessuna foto, quasi nessun rumor e zero leak, il che risulta strano dal momento che sulle più recenti produzioni – come quelle di Andor e Obi-Wan Kenobi – sappiamo molto di più, grazie a piccole fughe di informazioni dal set.

L’attrice che interpreta Fennec Shand – Ming-Na Wen – ha partecipato recentemente alla live della 501esima Legione, per festeggiare i 50 anni di Lucasfilm. Proprio in diretta ha ammesso che le riprese di The Book of Boba Fett sono terminate.

Lucasfilm è riuscita, dunque, a non far trapelare neanche una foto dai set dello show? La nostra ipotesi è che in realtà The Book of Boba Fett sia stata girata contemporaneamente alla seconda stagione di The Mandalorian, o comunque subito dopo, sfruttando così costumi, scenografie e attori della serie madre. Un modus operandi frequente nel mondo delle serie tv, che giustifica anche il teaser già pronto per il pubblico mostrato dopo i titoli di coda dell’ultima puntata di The Mandalorian.

La serie, dunque, dovrebbe essere già entrata in post-produzione, ed è lecito pensare che molto presto Lucasfilm inizierà a mostrarci le prime immagini ufficiali dello show.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso