The Book of Boba Fett sarà la prossima serie live action di Star Wars che sbarcherà su Disney+, eppure sappiamo ancora molto poco riguardo questo show, a parte il fatto che rivedremo il Boba Fett di Temuera Morrison il cui esordio è avvenuto nella seconda stagione di The Mandalorian.

Ma cosa ci aspetta a Dicembre? Difficile dirlo, anche se in una recente intervista l’attore neozelandese si è lasciato scappare qualche tiepida anticipazione su quello che si prospetta essere un prodotto davvero molto interessante.

Non posso dire molto, ma vedremo il passato [di Boba Fett] e dov’è stato dopo l’Impero Colpisce Ancora. Qualcuno ha fatto notare che è rimasto bloccato lì, e ora è il momento di tornare indietro nel tempo e dare uno sguardo al suo viaggio, e scoprire di più su di lui.

Dunque in The Book of Boba Fett scopriremo di più sul passato di Boba Fett, il che rende sempre più verosimile l’ipotesi che si tratti di una serie antologica, che ripercorri il passato del famoso cacciatore di taglie e che quindi, in un certo senso, renda giustizia al titolo dello show che dovrà essere appunto una cronaca più che un’avventura lineare.

Per saperne di più, però, non ci resta che attendere: con le riprese concluse e la serie in post-produzione, è lecito aspettarsi in tempi brevi nuove informazioni ufficiali.

FONTERottentomatoes.com


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso