The Bad Batch sta catalizzando l’attenzione del fandom: la nuova serie per Disney+, che ha come protagonisti la Clone Force 99 subito dopo gli eventi di Episodio III: la Vendetta dei Sith, ha scalato la classifica degli show più seguiti negli USA, riscuotendo critiche più che positive.

Non siamo ancora arrivati alla prima metà di questa stagione, ma possiamo dire con certezza che il bello – in un certo senso – deve ancora arrivare. Le prime sei puntate, infatti, hanno portato avanti solo in minima parte la trama orizzontale dello show, concentrandosi sulla verticalità degli episodi.

Dave Filoni insegna, però, che se c’è un ottimo momento per piazzare un colpo di scena è il primo giro di boa della stagione, oltre ovviamente al finale. Meccanica che The Bad Batch dovrebbe continuare a seguire, secondo Joel Aron, il Direttore delle luci e degli effetti visivi cinematografici della serie.

Aron infatti, rispondendo al commento di un fan, ha detto di prepararsi alla seconda metà della stagione, che comincerà ad ingranare proprio dalla prossima puntata: la settima.
Il sesto episodio (qui la nostra guida) si conclude con un interessante cliffhanger che apre nuove possibilità allo show, di cui ancora non conosciamo con esattezza il vero obiettivo.

Quindi, che dire? Aspettiamo con ansia venerdì per scoprire cosa ci attende!


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso