The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeIntervisteTaika Waititi: spero che il prossimo film che girerò sarà quello su...

Leggi anche

Taika Waititi: spero che il prossimo film che girerò sarà quello su Star Wars

Negli ultimi cinque anni il regista neozelandese Taika Waititi db ha firmato successi come Selvaggi in Fuga, Thor: Ragnarok, la serie What We Do in the Shadows e il film Jojo Rabbit, tutti caratterizzati da un umorismo leggero e la sua interpretazione comica.

Waititi ha appena finito di girare Thor: Love and Thunder a Sydney con un cast stellare che include Chris Hemsworth, Matt Damon, Christian Bale, Natalie Portman, Chris Pratt, Russell Crowe, Tessa Thompson, Melissa McCarthy e, naturalmente, sé stesso nel ruolo di Korg.

Taika Waititi: spero che il prossimo film che girerò sarà quello su Star Wars, Star Wars Addicted

A Dicembre scorso Lucasfilm ha annunciato di aver affidato un film di Star Wars proprio a Taika Waititi, di cui però sappiamo molto poco. Il regista in una recente intervista, ha ammesso che gli piacerebbe iniziare a lavorare subito su questo progetto, ore che è libero da altri impegni.

Non so se [il prossimo film] sarà Star Wars. Spero che sia quello, ma ci sono un sacco di altre piccole cose a cui ho attaccato le mie piccole dita appiccicose, quindi vedremo.

Il prossimo film che riporterà Star Wars al cinema sarà Rogue Squadron, nel 2023, con la regia di Patty Jenkins. Altri due film senza nome sono previsti per il 2025 e il 2027. Probabile, però, che la pellicola di Taititi non rientri in questo trittico annunciato, ma che sia uno stand alone che – a questo punto – potrebbe essere anche anticipato.

Per saperne di più non ci resta che attendere nuove informazioni.

FONTEsmh.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli