Tarre Vizsla

Tarre Vizsla fu il primo e unico mandaloriano ad entrare nell'Ordine Jedi. Forgiò la spada oscura, reliquia sacra ai mandaloriani che determina chi ha...
HomeLeak Rivelato un ritorno clamoroso in una nuova serie a fumetti

Leggi anche

[SPOILER] Rivelato un ritorno clamoroso in una nuova serie a fumetti

In questi periodo negli Stati Uniti sta uscendo molto materiale per quanto riguardo i fumetti di Star Wars, dalla serie regolare Star Wars 2020, alla nuova serie di Darth Vaderdb che ha svelato molti retroscena riguardo Exegol e i Sith Eternal.

Oltre a questo, stanno venendo pubblicati vari numeri in evento crossover chiamato Star Wars: War of the Bounty Hunters, ambientato nel periodo tra episodio 5 ed episodio 6. In uno di questi nuovi numeri, è stato svelato il ritorno di un personaggio, il cui destino era rimasto sconosciuto fino ad ora.

[SPOILER] Rivelato un ritorno clamoroso in una nuova serie a fumetti, Star Wars Addicted

Ebbene si. A quanto pare il personaggio di Qi’ra apparso in Solo: A Star Wars Story, è ancora viva nel periodo della trilogia Originale. Se vedete bene nell’immagine, in basso a sinistra sembrerebbe esserci Han Solodb, che come ben sappiamo è ancora intrappolato nella carbonite.

Il ritorno di questo personaggio potrebbe aprire risvolti interessanti per il futuro.

Voi cosa ne pensate? Vi aspettavate questo ritorno? Fatecelo sapere con un commento e che la Forza sia con voi!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Supervisor Editor

Fan di Star Wars da inizio anni 2000, che nel corso della sua vita ha continuato ad ampliare la sua conoscenza della galassia lontana lontana attraverso videogiochi, serie animate, libri e fumetti.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli