News

Guide

Serie

Live

HomeNews The Acolyte: ecco quando inizieranno le riprese

Leggi anche

[RUMOR] The Acolyte: ecco quando inizieranno le riprese

Di tutti gli show per Disney+ annunciati da Lucasfilm solo qualche mese fa, The Acolyte è sicuramente il più misterioso e intrigante, strizzando palesemente un occhio al lato dark di Star Wars.
Sappiamo ancora molto poco di questa serie, a parte il fatto che sarà prodotta da Leslye Headland (Russian Doll, Netflix).

Nuove informazioni sullo show arrivano da DiscussingFilm, secondo cui le riprese inizieranno già a Febbraio. The Acolyte dovrebbe sfruttare The Volume, la stessa tecnologia utilizzata per The Mandalorian, in grado di renderizzare in tempo reale un ambiente virtuale sul set.

Sempre secondo la stessa fonte, Lucasfilm starebbe cercando una giovane attrice di colore per affidarle il ruolo di protagonista. Sappiamo infatti che The Acolyte sarà un mistery-thriller con protagonista un gruppo di donne, e che esplorerà il lato oscuro del franchise.

Per saperne di più non ci resta che attende ulteriori informazioni.

FONTEDiscussingFilm

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli