The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNews In Ahsoka tornerà l'ex Jedi Barriss Offee

Leggi anche

[RUMOR] In Ahsoka tornerà l’ex Jedi Barriss Offee

Ahsoka è la serie per Disney+ annunciata a Dicembre scorso che vedrà Rosario Dawson tornare nei panni dell’ex padawan di Anakin Skywalker db, in uno show totalmente incentrato sul personaggio creato da George Lucas e Dave Filoni per la serie The Clone Wars.

Oggi però vogliamo parlarvi di un interessante rumor lanciato da TheIlluminerdi, secondo cui nella serie farà il suo ritorno anche Barriss Offee db.
Per chi non sapesse chi sia, Barriss Offee è stata la padawan di Luminara Unduli db, nonché amica intima di Ahsoka Tano db. Come visto in The Clone Wars, Offee ad un certo punto perde fiducia nell’Ordine, tanto da organizzare un attentato al tempio di Coruscant db che porterà i jedi ad incolpare proprio Ahsoka. Una catena di eventi che convincerà la togruta db ad abbandonare l’Ordine, nonostante la verità emersa e l’arresto della vera colpevole.

Da quel momento in poi si perdono le tracce di Barriss Offee.
Secondo la fonte del rumor, Lucasfilm vorrebbe rilanciare il personaggio in Ahsoka. I responsabili del casting, infatti, starebbe cercando un’attrice di origini asiatiche, tra i 20 e i 30 anni, per interpretare l’ex jedi nello show.

[RUMOR] In Ahsoka tornerà l’ex Jedi Barriss Offee, Star Wars Addicted

In The Clone Wars Barriss Offee è stata doppiata da Meredith Salenger e interpretata da Nalini Krishan in Episodio II: l’Attacco dei Cloni.

Bisogna specificare, però, che la fonte del rumor non è tra le più affidabili e concrete, per cui prendete questa notizia come una semplice voce di corridoio.
Sicuramente, però, mettere Ahsoka davanti al suo passato, in questo caso rappresentato da Barriss, sarebbe senza dubbio un interessante spunto psicologico per lo show.

FONTETheIlluminerdi


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli