News

Guide

Serie

Live

HomeLeakObi-Wan Kenobi: nuove foto dal set, tra Ufficiali Imperiali e Stormtrooper

Leggi anche

Obi-Wan Kenobi: nuove foto dal set, tra Ufficiali Imperiali e Stormtrooper

Proprio ieri vi abbiamo mostrato la primissima immagine di Ewan McGregor sul set di Obi-Wan Kenobi, la serie per Disney+ attualmente in produzione che vedrà l’attore scozzese tornare a vestire i panni del saggio maestro jedi.

Oggi vogliamo mostrarvi nuovi scatti inediti, che oltre a riproporre McGregor in tenuta jedi (sforzatevi di sbirciare sotto l’impermeabile), ritraggono anche ufficiali e assaltatori imperiali.

Immagini che suggeriscono un ruolo in primo piano per l’Impero che, evidentemente, si ritroverà a dover affrontare il redivivo Obi-Wan Kenobi.
L’omonima serie sarà ambientata dieci anni dopo Episodio III: la Vendetta dei Sith, e – almeno in parte – su Tatooine, proprio dove abbiamo lasciato Kenobi alla fine della Trilogia Prequel.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli