Tarre Vizsla

Tarre Vizsla fu il primo e unico mandaloriano ad entrare nell'Ordine Jedi. Forgiò la spada oscura, reliquia sacra ai mandaloriani che determina chi ha...
HomeNewsLa versione next-gen di Jedi: Fallen Order arriverà venerdì su Ps5

Leggi anche

La versione next-gen di Jedi: Fallen Order arriverà venerdì su Ps5

La versione per console di nuova generazione di Jedi: Fallen Order era stata annunciata il 4 maggio, con un periodo di rilascio nel periodo estivo. Alcuni leak, riguardanti i listini in alcuni negozi brasiliani e tedeschi, indicavano il mese di giugno.

Queste indiscrezioni sembrano ora confermate da una fonte vicina a TheGamer, la quale afferma che la versione PlayStation 5 del gioco verrà annunciata e rilasciata direttamente venerdì 11 giugno. L’aggiornamento sarà gratuito per i possessori del gioco, ma riceverà anche una ripubblicazione in formato fisico.

FONTETheGamer


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli