News

Guide

Serie

Live

HomeLibri e FumettiLa seconda ondata di storie dall'Alta Repubblica è tra noi

Leggi anche

La seconda ondata di storie dall’Alta Repubblica è tra noi

Dopo la pubblicazione di “Light of the Jedi” il 5 Gennaio le avventure dedicate all’Alta Repubblica stanno finalmente prendendo slancio, almeno negli Stati Uniti, con la prossima uscita di quattro nuovi romanzi e l’inizio di un nuovo periodo di iniziative trans-mediali.

Alta Repubblica, La seconda ondata di storie dall’Alta Repubblica è tra noi, Star Wars Addicted

The Rising Storm” e “Race to Crashpoint Tower” sono già disponibili dal 27 Giugno, comprese di edizioni speciali, mentre l’intero compedio di nuove pubblicazioni dell’Alta Repubblica è stato presentato attraverso un trailer che mostra anche un primo sguardo alla copertina dell’atteso audiolibro “Tempest Runner“.

Purtroppo tutto questo non riguarda l’Italia, la quale dovrà attendere un tempo indefinito per poter mettere le mani su tutte le uscite in programma. Difatti delle pubblicazioni prima citate Panini Comics ha per il momento annunciato  solo l’edizioni italiana di  “The Rising Storm” con il titolo di “Si Alza la Tempesta“, in uscita il 14 Ottobre.

Il piano edioriale di Star Wars prevede però anche una serie di eventi per accompagnare le varie uscite dell’Alta Repubblica. Oltre al già noto Star Wars: The High Republic Show è stato anche annunicato un panel per il prossimo San Diego Comic-Con@Home, dove è stato rivelato che tra il 23 ed il 25 Luglio verrà presentato il futuro della narrazione cartacea della galassia lontana lontana.

FONTEStar Wars

 

Contributor
Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli