The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeApprofondimentiEwan McGregor festeggia 21 anni di sobrietà

Leggi anche

Ewan McGregor festeggia 21 anni di sobrietà

Ewan McGregor è diventato uno degli attori più apprezzati dai fan di Star Wars dopo aver interpretato un giovane Obi-Wan Kenobi db nella Trilogia Prequel. Un ruolo che gli ha garantito un posto nel cuore del fandom, tanto da convincere Lucasfilm a produrre una serie tutta sua, le cui riprese si stanno svolgendo proprio in questi giorni.

L’attore scozzese è recentemente apparso in una serie Netflix nel ruolo dello stilista americano Halston, che ha lottato con la dipendenza, ed uno dei ruoli che lo hanno lanciato nel mondo del cinema è stato proprio quello del tossico Mark Renton nel cult del 1996 Trainspotting.

Ewan McGregor festeggia 21 anni di sobrietà, Star Wars Addicted

Parlando a Variety l’attore scozzese ha riflettuto sulla sua passata dipendenza dall’alcol, e sui suoi 21 anni da sobrio:

[Ai tempi di Trainspotting] non mi rendevo conto che avrei finito con l’avere davvero problemi di dipendenza. Sono diventato sobrio nel 2000. Quindi ora, quando guardo i personaggi che sono dipendenti, li guardo con occhi diversi, per comprenderli maggiormente. Una parte della mia quotidianità riguarda l’essere sobrio […] Ma è una parte piuttosto importante perché mi ha dato tanta gioia, felicità e pace in un modo che non credevo essere possibile prima di essere sobrio. È interessante recitare fingendo di farmi tutte quelle righe di coca e tutte quelle sigarette e shot che si faceva Halston, sapendo che non sono reali. Sono felice di questo.

Siamo felici che McGregor abbia raggiunto questo importantissimo traguardo, e non vediamo l’ora di rivederlo nei panni di Obi-Wan Kenobi!

FONTEVariety


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli