Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un ritorno molto interessante nella Galassia di Star Wars: Qi’Ra, il personaggio interpretato da Emilia Clarke in Solo: a Star Wars Story, ha fatto la sua comparsa nel fumetto Star Wars: War of the Bounty Hunters, ambientato dopo gli eventi di Episodio V: l’Impero Colpisce Ancora, confermando quindi che il personaggio non solo è vivo ai tempi della Trilogia Originale, ma che è anche un membro di spicco dell’Alba Cremisi.

L’attrice britannica, che non ha mai nascosto il suo affetto per il personaggio, ha dichiarato a ComicBook di essere davvero entusiasta di questo ritorno.

Significa veramente tanto […] Conosco il suo passato, conosco la sua storia […] è stato un onore e un privilegio far parte di quell’universo come attrice. Quindi, vedere il personaggio far parte delle origini di tutto ciò, accogliendolo in famiglia, ne ha cementato l’importanza in un certo senso. Non mi aspettavo di sentirmi così commossa.

Il ritorno di Qi’Ra è senza dubbio sinonimo di come Lucasfilm non abbia dimenticato lo spinoff Solo, e che forse c’è ancora speranza di vedere prodotti (magari live action) che ruotino intorno a quei personaggi.

FONTEComicBook


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso