Lo show del momento è senza ombra di dubbio The Bad Batch, la serie animata per Disney+ con protagonista la Clone Force 99, costretta a reinventarsi dopo la fine della Guerra dei Cloni e l’ascesa del malvagio Impero Galattico.

Siamo ancora alla terza puntata della serie che, in un certo senso, deve ancora decollare davvero, ma se The Clone Wars ci ha insegnato qualcosa è che sicuramente dobbiamo aspettarci grandi cose da questo prodotto.

A questo proposito, nelle ultime ore un tweet del compositore di The Bad Batch – Kevin Kiner – ha fatto il giro del fandom, aprendo la strada ad una serie incontrollabile di speculazioni.
Kiner ha scritto infatti che lavorare al finale di stagione di The Bad Batch è stato sorprendentemente commovente.

Concludere un lavoro di questo genere deve essere sicuramente emozionante, ma questa rivelazione potrebbe nascondere qualcosa di più. Il finale di stagione di The Bad Batch potrebbe avere un risvolto drammatico? Ancora è decisamente presto per dirlo, anche se alcune situazioni che si stanno creando all’interno della serie potrebbero far presumere un finale tutt’altro che lieto.

Vi ricordiamo l’appuntamento con Star Wars LIVE Addicted ogni venerdì alle 21:00, su FacebookYoutube Twitch, dove di volta in volta commenteremo e analizzeremo le nuove puntate di The Bad Batch.

FONTEgoogle


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso