Felice Star Wars Day, cari fan della saga! In occasione di questa celebrazione, Hasbro ha mostrato tantissime nuove figure e un casco, di seguito le immagini.

Retro

Vi ricordate il Darth Vader retro che omaggiava il Kenner multicolore? Ecco che oggi ci hanno mostrato un altro pezzo della linea retro: Boba Fett!

Sarà disponibile in tre combinazioni di colore.

Passiamo adesso alle figure della linea The Vintage Collection!

Ricordate il 3-pack della 501st con i tre ARC Trooper? Erano Echo, Fives e Jesse. Il clone soldato Fives era uscito anche in versione single carded poco dopo; stavolta tocca a Echo!

Avete acquistato Paploo TVC? Ecco che arriva anche Tee-Bo, che abbiamo già visto per la linea Black Series.

Spostandoci un attimo su The Mandalorian, ecco il nuovo Jawa (Off-World) che porterà con sè tre blaster e l’uovo del Mudhorn.

50th anniversary

Sempre per la serie TVC, ma in occasione del 50esimo anniversario di Lucasfilm, ecco tre figure bellissime:

Death Star droid

Luke Skywalker (Endor)

Tusken Raider

 

Terminiamo la carrellata di annunci riguardanti le TVC con l’esito del sondaggio proposto da Hasbro ai fan.

L’Old Republic Trooper verrà ri-prodotto con lo stesso sculpt ma con il viso stampato tramite tecnologica fotorealistica. Questa scelta renderà felici molti fan che non sono riusciti a mettere le mani su questa figure bellissima, che attualmente vale 5-10 volte tanto, rispetto a quando uscì.

Passiamo adesso alla scala 6″, con le Black Series Gaming Greats!

Ecco due spettacolari annunci a tema Jedi Fallen Order: Flametrooper e Fratello della Notte.

Il flametrooper ha uno sculpt parzialmente nuovo, ispirato alla classe di soldati vista nel bellissimo videogioco Jedi: Fallen Order.

Il guerriero Dathomiri è stato prodotto riutilizzato lo stesso corpo del nuovissimo Maul apprendista sith, con una testa nuova. I dettagli sono molto accurati, peccato per l’assenza di una testa intercambiabile o di un’arma alternativa alla mazza.

 

Rimaniamo in tema Black Series, ma passiamo all’argomento del giorno: Bad Batch.

Hasbro ha anticipato la figure di un personaggio dalle grandi potenzialità, ovvero Omega!

Per i fan dei clone trooper, ecco il Clone Shock Trooper visto nella puntata di oggi.

Il corpo utilizzato è quello nuovo, il painting è leggermente diverso dalla prima versione senza spallaccio di tanti anni fa. Da avere assolutamente!

Ultima figure, ma non per importanza, un personaggio che non abbiamo ancora avuto modo di conoscere in Bad Batch, che sicuramente vedremo nelle prossime puntate: Vice Ammiraglio Rampant.

Le figure sono finite, ma di Black Series ce n’è ancora una: il casco dei Mandaloriani della Ronda della Morte. La base utilizzata è l’elmo di Boba Fett, il painting è ovviamente ispirato a quello dei guerrieri visti nella prima stagione di The Mandalorian.

Che ve ne pare di questi annunci? Comprerete qualcosa? Seguiteci per non perdervi i link che pubblicheremo non appena disponibili. Non dimenticatevi di guardare la live di stasera, in occasione dello Star Wars Day commenteremo la puntata di oggi e regaleremo due t-shirt e il casco di Darth Vader. May the 4th Be with you!

Francesco Savia

Già Dottore in Chimica, si sta specializzando in Chimica dell’Ambiente a Torino.
La passione per Marvel e Star Wars gli viene tramandata fin da tenera età dal padre.
Colleziona principalmente fumetti e action figure, ma ama la Galassia Lontana Lontana in tutte le sue sfumature. Classe ’95.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso