Secondo quanto riportato da theronin.org Lucasfilm avrebbe creato tre nuove società a responsabilità limitata nel Regno Unito, sintomo di come l’azienda abbia dato il via alla produzione di altrettanti progetti.

La fonte precisa che non via siano prove certe che si tratti di prodotti legati al brand Star Wars, anche se è altamente probabile. Le tre società si chiamano rispettivamente GHOST TRUCK 6 UK LIMITED, BLUE STOCKINGS UK LIMITED e ACE OF HEARTS UK LIMITED.

Una delle tre società dovrebbe essere legata a Rogue Squadron, il film che riporterà Star Wars al cinema nel 2023. Due, invece, potrebbero avere a che fare con due nuovi show per Disney+.

Se volessimo speculare sui nomi delle tre società, potremmo associare Ghost Truck 6 a Star Wars Rebels (la Ghost è la nave della crew di Rebels, composta proprio da 6 membri), mentre Ace of Hearts (asso di cuori) richiama il gioco delle carte, e in qualche modo la figura di Lando Calrissian.

Ancora è troppo presto per sapere con esattezza quale sarà il prossimo progetto su cui Lucasfilm lavorerà, ma senza ombra di dubbio la Galassia Lontana Lontana è decisamente in fermento.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso