Prova a vincere una action figures Black Series di Star Wars, grazie al nostro nuovo giveaway. Clicca qui e scopri come partecipare!

Oggi è il 4 maggio (non perdete la live di stasera) e naturalmente, oltre al lancio di The Bad Batch, fioccano annunci e rumor vari. Tra quest’ultimi si è parlato molto di videogiochi: a farlo Jeff Grubb, volto noto e discretamente affidabile all’interno del mondo videoludico. Grubb ha avuto modo di parlare molto di Star Wars, confermando alcune succose novità.

Lucasfillm starebbe infatti contrattando per diversi nuovi giochi di Star Wars. Una conferma, più che una sorpresa, considerando il progetto in via di sviluppo presso Ubisoft Massive. Non solo questo però, perché, sempre secondo Grubb, Microsoft sarebbe al lavoro proprio su un titolo ambientato nella galassia lontana lontana. Non sembrano esserci particolari conferme, ma pare che il progetto sia nelle mani di The Coalition, autori degli ultimi due Gears of War. Inoltre, oggi altri giochi Star Wars potrebbero essere aggiunti al game pass.

Tante (possibili) novità dunque per il mondo videoludico. Google ha annunciato oggi che Jedi: Fallen Order arriverà gratuitamente su Stadia per i possessori dell’abbonamento Pro, e recentemente vi avevamo aggiornato sulla versione next-gen del gioco di Respawn.

Vuoi restare aggiornato sulla Galassia Lontana Lontana? Ecco come restare in contatto con Star Wars Addicted!

Seguici sui nostri social: Facebook, Youtube, Twitch e TikTok.
Vieni a parlare di Star Wars con noi sul nostro gruppo Telegram.
Scarica la nostra App per Android dal Google Store.
Visita il nostro Shop: in cambio di un gadget supporterai la nostra community!