Continuiamo anche oggi a parlare di Andor. La serie con protagonista Diego Luna sta vivendo la sua produzione proprio in questi giorni, e perciò continuano ad arrivare foto e video dal set. Ne avevamo parlato qui e qui.

A darci nuove informazioni questa volta è MakingStarWars, che ha rilasciato alcune foto di quello che sembra un piccolo accampamento (forse ribelle?) nella foresta di Black Park in Inghilterra. Lo stesso set venne utilizzato per alcune scene de L’Ascesa di Skywalker, e non è strano quindi che Lucasfilm sia tornata in luoghi già familiari (per quanto questo non significhi che il pianeta o il luogo specifico sarà lo stesso).

foto di MakingStarWars

Jason Ward, autore dell’articolo, afferma inoltre che alcune conoscenze vicine alle produzioni Lucasfilm hanno riferito che il Volume (la tecnologia digitale usata per The Mandalorian) è pensato per quelle opere ‘spaghetti western’. Non è detto, quindi, che la stessa tecnologia potrebbe trovare lo stesso spazio anche in Andor, la quale potrebbe avere un feeling visivo, e non, decisamente diverso.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso