Tarre Vizsla

Tarre Vizsla fu il primo e unico mandaloriano ad entrare nell'Ordine Jedi. Forgiò la spada oscura, reliquia sacra ai mandaloriani che determina chi ha...
HomeNewsRangers of the New Republic non sarebbe attualmente in produzione

Leggi anche

Rangers of the New Republic non sarebbe attualmente in produzione

Quando all’Investor Day tenutosi l’anno scorso Lucasfilm svelò i piani futuri per Star Wars, molti rimasero sorpresi dalla quantità di produzioni seriali che sarebbero approdate su Disney+. Tra queste c’era anche Rangers of the New Republic, che tra i suoi interpreti principali avrebbe avuto Gina Carano, poi allontanata da Disney.

Ora, nell’articolo di Variety riguardo alla promozione di Dave Filoni a Executive Creative Director, si fa menzione di una possibile sospensione della serie. E’ possibile, infatti, come fa notare Bespin Bulletin, che l’allontanamento dell’attrice americana abbia portato a conseguenze importanti sull’intero soggetto della serie (qualche tempo fa si parlava di una pronta sostituzione), di fatto congelando il progetto. Non sappiamo se e quando arriverà Rangers of the New Republic, ma è probabile che Lucasfilm abbia deciso di dare priorità ad altre serie, come The Book of Boba Fett, Andor e Obi-Wan Kenobidb.

FONTEVariety


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli