Le riprese di Obi-Wan Kenobi – la serie per Disney+ che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni del saggio maestro jedi – sono ormai iniziate. Lo show, diretto da Deborah Chow e scritto da Joby Harold, potrebbe uscire già a fine 2022, anche se la data ufficiale non è stata ancora rivelata.

Difficile dire anche quale sarà la trama principale della serie, anche se secondo un recentissimo rumors Obi-Wan potrebbe ritrovarsi ad affrontare niente meno che un’inquisitrice.

A dirlo è Corey Van Dyke di Kessel Run Transmissions, che nell’ultima puntata di Steele Wars ha ammesso che secondo una sua fonte Moses Ingram interpreterà proprio un agente imperiale sensibile alla Forza, membro dell’Inquisitorio.

Dopo l’annuncio del cast della serie Ingram aveva pubblicato un post sul suo profilo IG scrivendo ‘gioco con le spade laser‘, mentre proprio ieri ha mostrato un video di sé mentre si allena nell’uso della ligthsaber.

Insomma, è molto probabile che l’attrice maneggerà una spada laser, il che rende questo rumors molto interessante. In fondo è probabile che – prima o poi – Obi-Wan Kenobi abbia dovuto affrontare i malvagi agenti dell’impero, sulle tracce degli ultimi jedi.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso