Disney+ è in fermento: se prendiamo in considerazione soltanto gli show ambientati nella Galassia Lontana Lontana, il futuro della piattaforma streaming di casa Disney appare davvero roseo.
Tutto è cominciato con The Mandalorian, e sta proseguendo proprio in queste settimane con l’apprezzatissima The Bad Batch. Ma arriverà anche The Book of Boba Fett db, Andor db, Obi-Wan Kenobi db e molto, molto altro. Insomma, tanti prodotti pensati appositamente per il piccolo schermo.
A proposito del futuro di Disney+, Bob Chapek – CEO Disney – ha parlato dei nuovi show durante la 49esima conferenza annuale sulla tecnologia, i media e la comunicazioni della J.P. Morgan. Per quanto riguarda Star Wars, Chapek sembrerebbe essersi fatto sfuggire qualcosa, ma è difficile dire se si tratti di un lapsus freudiano o di un semplice errore.
Abbiamo Han Solo – Boba Fett, di Star Wars e Monsters at Work della Pixar. Sono queste le parole del CEO, che pare si sia fatto sfuggire il nome ‘Han Solo’.
Come già detto, possiamo solo speculare sulle parole di Chapek, ma è curioso notare come questa cosa sia successa il giorno seguente al #MakeSolo2Happen Day, il giorno in cui tutti i fan si uniscono – ormai da un po’ – per chiedere a Lucasfilm il sequel di Solo: a Star Wars Story.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!