Settimane fa il publisher statunitense Electronic Arts aveva annunciato l’arrivo di un update next gen per Star Wars: Jedi Fallen Order senza però confermare una data per il rilascio, che potrebbe essere dietro l’angolo.

Infatti nei giorni scorsi degli store brasiliani hanno messo a listino una versione per Playstation 5 del titolo sviluppato da Respawn Entertainment, segnando l’uscita per il 26 Giugno. Un’ulteriore conferma del possibile periodo di rilascio per l’update di Jedi Fallen Order arriva poi da negozi in Germania e Danimarca, che hanno anche loro l’edizione in uscita però l’11 dello stesso mese.
La differenza di date non è inusuale. I giochi vengono molto spesso rilasciati nei paesi sudamericani successivamente al resto del mondo, dettaglio che rende ancora più probabile la veridicità delle date trapelate.

Electronic Arts deve ancora ufficializzare la data d’uscita quindi, per il momento, la versione next gen delle avventure di Cal Kestis rimane avvolta dal mistero. Nel mentre, chi non conoscesse il titolo in questione, può scoprirlo all’interno della nostra recensione.

FONTEJedi News


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso