Il prossimo appuntamento con il live action targato Star Wars è a Dicembre, con The Book of Boba Fett, lo show che vedrà protagonista il più letale cacciatore di taglie della Galassia ancora una volta interpretato da Tamuera Morrison, dopo l’esordio nella seconda stagione di The Mandalorian.

Sappiamo ancora molto poco di questa serie, anche se è lecito aspettarsi qualche informazione in più nelle prossime settimane. A questo proposito su reddit sono comparsi alcuni gadget destinati allo staff dello show (non è la prima volta, ne abbiamo già parlato qui).

Si tratta in particolar modo di una t-shirt pensata per il dipartimento creature di Buccaneer, nome in codice di The Book of Boba Fett.
Mentre sulla schiena la maglia presenta un concept difficilmente interpretabile (potrebbe trattarsi proprio di Boba, infatti), sul petto è chiaramente ritratto il piccolo Grogu.

Chiaramente potrebbe non significare nulla, ma è inevitabile pensare ad un ritorno di Grogu nella serie di Boba Fett. E se proprio grazie a questo show il piccolo alieno verde tornasse al fianco di Din Djarin, in tempo per la terza stagione di The Mandalorian?

Difficile dirlo adesso. Una cosa è certa, però: The Book of Boba Fett ci riserverà davvero tante sorprese.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso