Prova a vincere una action figures Black Series di Star Wars, grazie al nostro nuovo giveaway. Clicca qui e scopri come partecipare!

La Disney Cruise Line ha intenzione di far salpare la sua nuovissima nave Disney Wish, ed al suo interno, tra le numerose attrazioni Disney, sono incluse anche tante novità a tema Star Wars.

Ogni spazio di questa nave è un vero e proprio viaggio a tema Disney, Pixar, Marvel e Star Wars.

Difatti la nave è suddivisa su 15 piani, per poter trascorrere il proprio soggiorno provando un’esperienza completa nel mondo Disney, e vivendo nuove avventure in modi inaspettati attraverso combinazioni di design, tecnologie all’avanguardia, e classiche storie Disney.

Nave Disney Wish con novità Star Wars, Disney Wish: la nuova nave da crociera con esclusive novità Star Wars, Star Wars Addicted

Sono presenti al suo interno tre differenti ed esclusivi ristoranti, ciascuno dei quali racconta una storia particolare attraverso banchetti deliziosi e specialità gourmet.

Uno fra questi è a tema Frozen, il quale offre un’esperienza teatrale ambientata nella gelida Arendelle, dove gustare i pasti tipici Norvegesi in compagnia di Olaf, Elsa ed Anna.

Il secondo ristorante è a tema Marvel, in un’ambientazione cinematografica in cui integrarsi nelle storie dei più noti supereroi, ricche di azione. Ci si può concedere inoltre gustosi pasti internazionali, dai classici piatti americani ai ricchi sapori africani, ispirati ai propri eroi preferiti.

L’ultimo di questi è ispirato a Hollywood del 1923, anno di nascita di Walt Disney Studios, ed al suo interno sono presenti concept e disegni, prove della determinazione di quegli anni.

In un acquapark composto da tubi tortuosi e vista mozzafiato sull’oceano, si vivono fantastiche storie con protagonisti Topolino e Minnie, grazie anche a spettacoli con musica, luci ed effetti speciali.

Un teatro spettacolare e lussuoso in stile Fantasia, dove vivere un’esperienza in stile live come a Broadway.

Nave Disney Wish con novità Star Wars, Disney Wish: la nuova nave da crociera con esclusive novità Star Wars, Star Wars Addicted

Dieci piscine e aree giochi d’acqua, ispirate a Topolino e ai suoi amici.

Uno spazio ricreativo per le famiglie dove giocare insieme ed affrontare sfide fisiche ricche di azione e competizioni in stile game-show. Campo sportivo, sala giochi, parco giochi, cinema e molto altro.

Oppure si può godere di musica dal vivo e di spettacoli comici. Guardare i film in prima visione all’interno delle due lussureggianti sale di proiezione ispirate a Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie.

Un Club per bambini dai 3 ai 12 anni, invitati ad entrare in azione e ad allenarsi insieme ad alcuni supereroi Marvel tra cui Spider-Man, Black Panther, Ant-Man e The Wasp!

Nave Disney Wish con novità Star Wars, Disney Wish: la nuova nave da crociera con esclusive novità Star Wars, Star Wars Addicted

Un “Walt Disney Imagineering Lab”, in cui i bambini attraverso emozionanti attività pratiche, potranno dare uno sguardo unico dietro le quinte e scoprire come viene creata la magia Disney.

Una Nursery per i piccoli dai 6 mesi ai 3 anni di età possono rilassarsi e giocare con alcuni amici Disney, mentre sono seguiti da un personale qualificato.

Un club per gli adolescenti di età compresa tra gli 11 e i 14 anni, un colorato ritrovo ispirato a New York City, ricco di divertimento e di giochi non molto differenti rispetto ad Edge.

Un club per i ragazzi dai 14 ai 17 anni, che possono socializzare all’interno di uno spazio esclusivo ispirato agli accoglienti loft parigini e alla sontuosa pop art del Vibe.

Inoltre gli adulti possono cenare, rilassarsi e immergersi in ambientazioni magiche progettate apposta per loro, e possono usufruire di ristoranti di lusso e lounge sofisticati, e di un’ampia area piscina.

Le novità a tema Star Wars

Ed infine per le novità concernenti Star Wars: si può trovare un bar denominato Hyperspace Lounge dove le famiglie sono invitate a sperimentare questo abbeveratoio interstellare durante il giorno, ma di notte la lounge salta alla velocità della luce e diventa un paradiso per soli adulti, offrendo esperienze di degustazione interattive e bevande esclusive ispirate ai film di successo.

L’illusione verrà creata tramite la barra di visualizzazione, una finestra widescreen a sette riquadri sulle stelle, che permetterà di viaggiare attraverso Coruscant, Tattoine, Batuu ed altri pianeti. Quindi, si possono osservare i mondi che vagano in questo elegante bar spaziale che vanta viste stellari, dove ci si può sedere e sorseggiare alcuni intrugli fuori dal mondo mentre si viene trasportati attraverso la galassia di Star Wars.

Tutte le bevande vengono create da zero, dalla birra al latte blu, il che significa che ognuna sarà diversa da qualsiasi cosa trovata in Star Wars: Galaxy’s Edge.

L’oro è presente in modo prominente in Star Wars: Hyperspace Lounge, dalle sedie, agli sgabelli da bar, ai dettagli sulle colonne alla cornice della grande finestra nello spazio. L’illuminazione verticale, utilizzata su pareti, pavimento e soffitto, è quella classica di Star Wars. I rubinetti sono in stile elegante e rifiniti in oro. Ma solo per i veri fan e se si guarda attentamente, ci sono storie da raccontare, ed Easter eggs da notare.

Nave Disney Wish con novità Star Wars, Disney Wish: la nuova nave da crociera con esclusive novità Star Wars, Star Wars Addicted

Sempre dedicato agli adulti, è presente un ristorante elegante ispirato all’adorabile sfarzo e alle circostanze di Cogsworth, l’orologio incantato de La Bella e la Bestia della Disney. Vengono proposte deliziose bistecche premium e squisiti piatti italiani.

Per quanto riguarda gli alloggi invece, questi sono arricchiti da opere d’arte e piccoli tocchi che celebrano gli elementi iconici dei film Disney, dai castelli magici ai boschi incantati allo spirito del mare.

Nave Disney Wish con novità Star Wars, Disney Wish: la nuova nave da crociera con esclusive novità Star Wars, Star Wars Addicted

La Disney Wish, l’ultima nave della flotta Disney Cruise Line, salperà nell’estate del 2022; e le prenotazioni dovrebbero partire per tutti dal 27 maggio.

Per il momento non ci resta che sperare che vengano approvate in futuro anche delle tappe e degli itinerari Europei, in attesa che termini anche questa situazione sanitaria emergenziale.

Vuoi restare aggiornato sulla Galassia Lontana Lontana? Ecco come restare in contatto con Star Wars Addicted!

Seguici sui nostri social: Facebook, Youtube, Twitch e TikTok.
Vieni a parlare di Star Wars con noi sul nostro gruppo Telegram.
Scarica la nostra App per Android dal Google Store.
Visita il nostro Shop: in cambio di un gadget supporterai la nostra community!