Gli eventi successivi a Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker non sono attualmente al centro di nessuna produzione. Come è giusto che sia, infatti, Lucasfilm sta concentrando le sue energie per produrre show e film ambientati in epoche ancora inesplorate, come i momenti successivi a Episodio VI: il Ritorno dello Jedi.
Che prima o poi si torni a parlare di post-sequel, però, è praticamente ovvio e – per quanto una fetta del fandom sia tutt’altro che entusiasta – è solo questione di tempo prima che accada.
Lo stesso John Boyega, interprete di Finn db, in un’intervista di qualche mese fa ha ammesso che tornerebbe ben volentieri a vestire i panni dell’ex assaltatore del Primo Ordine, a patto che ci sia ancora modo di lavorare con Kathleen Kennedy e J.J. Abrams.
anyways here’s John Boyega saying he’s open to come back as long as it’s with Kathy, the old crew, and maybe even JJ #ContinueReyandFinnsStory pic.twitter.com/r4gPK4GiSJ
— Palpamemes (@PalpyYT) May 25, 2021
L’entusiasmo dei fan ha rilanciato anche l’hashtag #ContinueReyandFinnsStory, per dimostrare alla major il desiderio di vedere ancora Rey db e Finn sul grande schermo o – perché no – su Disney+.