A Dicembre arriverà su Disney+ una serie di cui sappiamo molto poco, ma che senza dubbio ha attirato su di sé l’interesse dei fan fin dal suo primissimo annuncio: stiamo parlando di The Book of Boba Fett, miniserie che vedrà il ritorno di Temuera Morrison nel ruolo di Boba Fett, dopo l’esordio in The Mandalorian.

Secondo Jordan Maison di Cinelinx nello show farà ritorno un noto mandaloriano, molto caro al fandom: Din Djarin. Il protagonista di The Mandalorian, infatti, pare avrà uno spazio tutto suo nella serie, se prendiamo per buono quello che – sottolineiamo – alla fine è solo un rumor.

Ma quale potrebbe essere il ruolo di Din in The Book of Boba Fett?

Difficile dirlo ora, dal momento che ancora non sappiamo come sarà strutturata la serie. Probabilmente, però, vedremo il rapporto tra i due mandaloriani svilupparsi nel corso dello show, diventando di fatto i protagonisti del primo crossover seriale di Star Wars.

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso