News

Guide

Serie

Live

HomeLeak Un leak svela l'identità del soldato clone visto in The Bad...

Leggi anche

[SPOILER] Un leak svela l’identità del soldato clone visto in The Bad Batch

Mancano meno di 2 settimane al 4 maggio, e al lancio di The Bad Batch con una premieré da 70 minuti (assicuratevi di seguire la live che faremo per la possibilità di vincere un premio speciale) L’ultimo trailer ci ha dato qualche dettaglio in più sugli eventi che coinvolgeranno i membri della Clone Force 99, ma senza rivelare troppo dei reali obiettivi della storia.

Nelle prime scene rilasciate all’Investor Day, invece, quando fu svelato il progetto, apparve per la prima volta un particolare soldato clone vestito completamente di nero e con un visore verde, che a molti ha ricordato la combinazione di colore dei successivi Deathtrooper. Grazie ad un leak di YakFace, e ad una inedita black series, conosciamo ora l’identità che si cela dietro il casco.

The Bad Batch, [SPOILER] Un leak svela l’identità del soldato clone visto in The Bad Batch, Star Wars Addicted

Si tratta di Crosshair, uno dei membri della Bad Batch. Come si legge nella descrizione il clone resterà fedele all’Impero dopo l’abbandono dei compagni, e verrà messo a capo di una squadra speciale di reclute probabilmente non clonate. Un colpo di scena a cui probabilmente assisteremo proprio nelle battute iniziali della storia, durante la premieré del 4 maggio.

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Seguici in live!

Ultimi articoli