The Book of Boba Fett uscirà su Disney+ a Dicembre, e nonostante le riprese dello show dovrebbero ormai essere quasi giunte a conclusione, al controllo di Lucasfilm sono sfuggite davvero poche informazioni.

Sappiamo molto poco della serie che vedrà Temuera Morrison vestire nuovamente i panni di Boba Fett, dopo l’esaltante esordio in The Mandalorian. Le uniche indiscrezioni di cui siamo venuti a conoscenza riguardano il probabile antagonista dello show, di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo.

Su Reddit sono state diffuse nuove informazioni su Hammerhead (questo il nome – o soprannome – del villain), ma come vi abbiamo già anticipato in passato si tratta di una fonte non verificabile e per cui non possiamo garantire.

NUOVE INFORMAZIONI SU THE BOOK OF BOBA FETT

Secondo queste nuove voci, Boba Fett avrà tre fedeli guardie del corpo al suo fianco. Una sarà Fennec Shand – che deve la vita al cacciatore di taglie – mentre le altre due saranno guardie gamorreane, che senza dubbio ricorderanno i fasti del grande Jabba.

Anche Hammerhead avrà una tre guardie del corpo al suo fianco, e queste saranno le prime a cadere durante lo scontro tra Boba e il suo rivale. I due però sopravvivranno e – per un motivo ancora ignoto – si alleeranno per affrontare una minaccia comune.

Per ora sappiamo solo questo. Nell’attesa di conoscere qualche dettaglio in più su questa serie, fateci sapere cosa ne pensate e che la Forza sia con voi!

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso