Recentemente vi abbiamo parlato dei rumor che vorrebbero un cameo di Din Djarin in The Book of Boba Fett, la serie per Disney+ che a Dicembre racconterà le vicende del redivivo Boba Fett, già comparso in The Mandalorian al fianco del protagonista.

Secondo Jordan Maison e Noah Outlaw di Kessel Run Transmissions Din non sarà l’unico personaggio noto a tornare nella serie.

Cobb Vanth, Greef Karga e Migs Mayfeld compariranno nello show, anche se per adesso non sappiamo con quale ruolo e con quale frequenza. Se The Book of Boba Fett si rivelasse però una serie antologica dove ogni puntata narrerà una vicenda della vita del cacciatore di taglie, è possibile che questi personaggi possano comparire in storie diverse e separate tra loro.

Dopotutto quello che i fan aspettano di più è scoprire come Boba si sia salvato dal Sarlacc e come si sia mezzo sulle tracce di Vanth per recuperare la sua armatura.

Per ora però non ci resta che attendere notizie ufficiali.
Fateci sapere cosa ne pensate e che la Forza sia con voi!

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso