Prova a vincere una action figures Black Series di Star Wars, grazie al nostro nuovo giveaway. Clicca qui e scopri come partecipare!

Recentemente vi abbiamo parlato dei rumor che vorrebbero un cameo di Din Djarin in The Book of Boba Fett, la serie per Disney+ che a Dicembre racconterà le vicende del redivivo Boba Fett, già comparso in The Mandalorian al fianco del protagonista.

Secondo Jordan Maison e Noah Outlaw di Kessel Run Transmissions Din non sarà l’unico personaggio noto a tornare nella serie.

, [RUMOR] The Book of Boba Fett: Cobb Vanth, Greef Karga e Migs Mayfeld potrebbero tornare nella serie per Disney+, Star Wars Addicted

Cobb Vanth, Greef Karga e Migs Mayfeld compariranno nello show, anche se per adesso non sappiamo con quale ruolo e con quale frequenza. Se The Book of Boba Fett si rivelasse però una serie antologica dove ogni puntata narrerà una vicenda della vita del cacciatore di taglie, è possibile che questi personaggi possano comparire in storie diverse e separate tra loro.

Dopotutto quello che i fan aspettano di più è scoprire come Boba si sia salvato dal Sarlacc e come si sia mezzo sulle tracce di Vanth per recuperare la sua armatura.

Per ora però non ci resta che attendere notizie ufficiali.
Fateci sapere cosa ne pensate e che la Forza sia con voi!

Vuoi restare aggiornato sulla Galassia Lontana Lontana? Ecco come restare in contatto con Star Wars Addicted!

Seguici sui nostri social: Facebook, Youtube, Twitch e TikTok.
Vieni a parlare di Star Wars con noi sul nostro gruppo Telegram.
Scarica la nostra App per Android dal Google Store.
Visita il nostro Shop: in cambio di un gadget supporterai la nostra community!