News

Guide

Serie

Live

HomeNews The Bad Batch: Cody tornerà nella serie, ecco come

Leggi anche

[RUMOR] The Bad Batch: Cody tornerà nella serie, ecco come

CC-2224, noto anche come Cody, è un comandante del Grande Esercito della Repubblica noto per aver combattuto sotto il Generale Obi-Wan Kenobi. Un personaggio molto amato dai fan di The Clone Wars che – a quanto pare – potrebbe fare il suo ritorno in The Bad Batch, la serie per Disney+ in arrivo il 4 Maggio.

Su 4Chan infatti è stata pubblicata la descrizione di una sequenza della serie. ATTENZIONE: anche se si tratta di rumor, potreste incorrere in spoiler.

La scena si svolge su Saleucami, pianeta già comparso nel trailer dello show. Rex è con Cut Lawquane, clone disertore, e la sua famiglia. Crosshair scopre la posizione di Cut e la segnala al comandante Cody, che è al comando di più squadre, inclusi i soldati d’élite guidati dallo stesso Crosshair. Cut si oppone all’arresto così Cody uccide sua figlia.
Cut, furioso, uccide Crosshair e la sua squadra. Rex e Cody si affrontano, e quest’ultimo riesce a mettere fuori combattimento Rex. Proprio quando sta per essere ucciso, viene salvato dai The Bad Batch che mettono in fuga Cody.

, [RUMOR] The Bad Batch: Cody tornerà nella serie, ecco come, Star Wars Addicted

Se questa scena si rivelasse vera, oltre a confermare il tradimento di Crosshair (come vi abbiamo già riportato in questo articolo), significherebbe che in The Bad Bach vedremo anche cloni già noti ai fan – come Cody – dalla parte dell’Impero.

Vi ricordiamo che il 4 Maggio alle 21 su Facebook, Youtube e Twitch commenteremo e analizzeremo la Premiere di The Bad Batch. Chi ci seguirà, inoltre, avrà l’occasione di vincere un fantastico casco Black Series di Darth Vader. Regolamento completo qui.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live!

Ultimi articoli