CC-2224, noto anche come Cody, è un comandante del Grande Esercito della Repubblica noto per aver combattuto sotto il Generale Obi-Wan Kenobi db. Un personaggio molto amato dai fan di The Clone Wars che – a quanto pare – potrebbe fare il suo ritorno in The Bad Batch, la serie per Disney+ in arrivo il 4 Maggio.
Su 4Chan infatti è stata pubblicata la descrizione di una sequenza della serie. ATTENZIONE: anche se si tratta di rumor, potreste incorrere in spoiler.
La scena si svolge su Saleucami, pianeta già comparso nel trailer dello show. Rex db è con Cut Lawquane, clone disertore, e la sua famiglia. Crosshair scopre la posizione di Cut e la segnala al comandante Cody, che è al comando di più squadre, inclusi i soldati d’élite guidati dallo stesso Crosshair. Cut si oppone all’arresto così Cody uccide sua figlia.
Cut, furioso, uccide Crosshair e la sua squadra. Rex e Cody si affrontano, e quest’ultimo riesce a mettere fuori combattimento Rex. Proprio quando sta per essere ucciso, viene salvato dai The Bad Batch che mettono in fuga Cody.
Se questa scena si rivelasse vera, oltre a confermare il tradimento di Crosshair (come vi abbiamo già riportato in questo articolo), significherebbe che in The Bad Bach vedremo anche cloni già noti ai fan – come Cody – dalla parte dell’Impero.
Vi ricordiamo che il 4 Maggio alle 21 su Facebook, Youtube e Twitch commenteremo e analizzeremo la Premiere di The Bad Batch. Chi ci seguirà, inoltre, avrà l’occasione di vincere un fantastico casco Black Series di Darth Vader db. Regolamento completo qui.