
Tra le tante serie annunciate lo scorso Dicembre e pensate per portare la Galassia Lontana Lontana su Disney+, spicca senza ombra di dubbio Ahsoka, show con protagonista uno dei personaggi extra-filmici più amati dal fandom.
Per ora sappiamo molto poco su questa serie, a parte il fatto che sarà più o meno parallela a The Mandalorian (quindi ambientata successivamente a Episodio VI: il Ritorno dello Jedi) e che Rosario Dawson tornerà a vestire i panni dell’ex allieva di Anakin Skywalker.
Corey Van Dyke, noto insider di Kessel Run Transmissions, ha recentemente ricondiviso sul suo profilo twitter un rumors inizialmente diffuso da Daniel Ritchman, che pretenderebbe di conoscere la sinossi sommaria della serie.
Ahsoka Tano è a caccia del malvagio Grand’ammiraglio Thrawn nella speranza che possa aiutarla a trovare Ezra Bridger, il giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni fa.
Che Thrawn presto o tardi compia il suo esordio in live action, è praticamente scontato e possiamo dire lo stesso per quanto riguarda Ezra. La sinossi diffusa da Ritchman inoltre collima con quanto visto finora, ed è sicuramente la più verosimile.
Per saperne di più, però, non ci resta che attendere notizie ufficiali.
Here is the Ahsoka series description:
“Ahsoka Tano (Rosario Dawson) is on the hunt for the evil Grand Admiral Thrawn in the hope it will help her locate the missing Ezra Bridger, the young Jedi that disappeared with Thrawn many years ago.”
(Credit to @DanielRPKon on Patreon) pic.twitter.com/Na2wFtov3v
— Corey Van Dyke (@Corey_WolfPack) April 7, 2021

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.
Star Wars Addicted consiglia...

