Si torna a parlare di The Mandalorian. La terza stagione è attualmente in produzione, ed è in arrivo presumibilmente nel 2022. Nel frattempo nuove indiscrezioni cominciano ad affollare il web (qui vi avevamo parlato di The book of Boba Fett).

Questa volta è Bespin Bulletin che ci aggiorna su alcuni dettagli. Sembra infatti che dei wookiee faranno la loro comparsa nella terza stagione di The Mandalorian. Per Bulletin non è chiaro se questi personaggio (non è chiaro se sia un singolo o più) abbiano qualche importanza a livello narrativo. Da notare che qualche mese fa avevamo riportato un rumor secondo cui proprio nelle nuove puntate della serie tv sarebbe apparso Black Krssantan, noto wookiee cacciatore di taglie apparso per le prime volte sulla pagine del fumetto canonico dedicato a Darth Vader.

Nello stesso fumetto faceva la sua prima comparsa anche la Dottoressa Aphra, di cui vi abbiamo parlato proprio ieri.

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso