News

Guide

Serie

Live

HomeNews Darth Revan e Darth Bane in arrivo su Disney+

Leggi anche

[RUMOR] Darth Revan e Darth Bane in arrivo su Disney+

Disney+ si sta rivelando essere una fonte inesauribile di materiale sulla Galassia Lontana Lontana: l’inaspettato successo di The Mandalorian è stato infatti il catalizzatore di una serie di progetti pensati per il piccolo schermo, che andranno ad esplorare nuovi luoghi e personaggi di Star Wars.

Non necessariamente questi personaggi dovranno rientrare nella definizione di ‘buoni’, e questo lo abbiamo già intuito dall’annuncio di The Acolyte, che promette di mostrarci il lato oscuro della Forza da un differente punto di vista.

A proposito di questo, Corey Van Dyke di Kessel Run Transmissions ha ammesso – sul suo profilo Twitter – che secondo alcune sue fonti Lucasfilm starebbe pensando a Darth Revan e Darth Bane come personaggi per uno show di Disney+.


Non sappiamo se questo sia un indizio su una serie totalmente incentrata su Revan (potrebbe infatti essere solo una comparsa), ma se questo rumor si rivelasse vero significherebbe che Lucasfilm sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di raccontare nuove storie da un’angolazione inedita e sicuramente molto attesa dai fan.

Per saperne di più, però, non ci resta che attendere.
E a voi piacerebbe vedere Revan e Bane in live action? Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live!

Ultimi articoli