Disney+ si sta rivelando essere una fonte inesauribile di materiale sulla Galassia Lontana Lontana: l’inaspettato successo di The Mandalorian è stato infatti il catalizzatore di una serie di progetti pensati per il piccolo schermo, che andranno ad esplorare nuovi luoghi e personaggi di Star Wars.
Non necessariamente questi personaggi dovranno rientrare nella definizione di ‘buoni’, e questo lo abbiamo già intuito dall’annuncio di The Acolyte, che promette di mostrarci il lato oscuro della Forza da un differente punto di vista.
A proposito di questo, Corey Van Dyke di Kessel db Run Transmissions ha ammesso – sul suo profilo Twitter – che secondo alcune sue fonti Lucasfilm starebbe pensando a Darth Revan e Darth Bane come personaggi per uno show di Disney+.
So yes we’ve heard that Darth Revan and Darth Bane are two characters LFL wants to explore more on the Disney+ side of things. Not sure if this means Revan’s own show but that would be incredible! If I were to guess, I’d expect to see his and Bane’s name pop up in Acolyte. https://t.co/PVYG1wUfQZ pic.twitter.com/IZ1DkBLSlL
— Corey Van Dyke (@Corey_WolfPack) April 22, 2021
Non sappiamo se questo sia un indizio su una serie totalmente incentrata su Revan (potrebbe infatti essere solo una comparsa), ma se questo rumor si rivelasse vero significherebbe che Lucasfilm sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di raccontare nuove storie da un’angolazione inedita e sicuramente molto attesa dai fan.
Per saperne di più, però, non ci resta che attendere.
E a voi piacerebbe vedere Revan e Bane in live action? Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!