News

Guide

Serie

Live

HomeRumor Chloe Bennet è la prima scelta di Lucasfilm per il ruolo...

Leggi anche

[RUMOR] Chloe Bennet è la prima scelta di Lucasfilm per il ruolo della Dottoressa Aphra

La produzione seriale di Star Wars è in pieno fermento, con i prossimi tre anni colmi di prodotti in arrivo su Disney+. Recentemente vi abbiamo aggiornato su Obi-Wan Kenobi e The book of Boba Fett. Oggi invece, una nuova indiscrezione sembra confermare una nuova serie nei piani di Lucasfilm, che già avrebbe in mente l’attrice protagonista.

Parliamo di una serie tv dedicata alla Dottoressa Aphra, personaggio nato sulle pagine di Darth Vader e protagonista di un’attuale serie a fumetti a lei dedicata. Secondo Jedi News la prima scelta per l’archeologa sarebbe quella di Chloe Bennet, volto noto negli ambienti Disney per aver interpretato Daisy Johnson in Agents of Shield. Un casting quasi ‘prevedibile’ per la somiglianza estetica tra i due volti, che potrebbe presto trovare conferma.

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Seguici in live!

Ultimi articoli