Durante l’intervista con Sariah Wilson, Rian Johnson ha avuto modo di rispondere a diverse domande relative anche a Star Wars.

In particolare, la scrittrice americana ha chiesto al regista se sarebbe disponibile a girare un episodio di The Mandalorian, ed ha ricevuto come risposta un secco sì, aggiungendo che starebbe “morendo dalla voglia”. Il problema, come lo stesso regista ha precisato, è relativo al tempo a disposizione. Johnson, infatti, ha da poco finito la stesura Knives Out 2 ed è in procinto di cominciare a girarlo. Un problema di schedule che impedirebbe all’autore de Gli Ultimi Jedi di essere presente per la serie prodotta da Jon Favreau.

Comunque, ha avuto modo di visitare il set durante la prima stagione, e ha ammesso che conosceva la presenza del piccolo Grogu ben prima della sua apparizione. Ha inoltre lodato le tecnologie in uso dalla produzione, come il “volume”: “è quasi come la realtà virtuale”. Da ricordare che il mondo delle serie tv non è nuovo a Johnson, che ha diretto in passato due episodi di Breaking Bad: The Fly e Ozymandias.

A proposito di serie tv, avete visto le ultime foto dal set di Obi-Wan Kenobi?

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso