Obi-Wan Kenobi è sicuramente una delle serie per Disney+ più attese dal fandom di Star Wars, che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni del saggio maestro jedi, in una storia ambientata circa dieci anni dopo gli eventi narrati in Episodio III: la Vendetta dei Sith.

Sappiamo molto poco riguardo questo progetto, anche se nei giorni scorsi è stato rivelato il cast completo della serie. Ora che le riprese stanno per iniziare, però, è probabile che qualche informazione sia destinata a sfuggire al controllo di Lucasfilm.

È il caso, per esempio, di questo video pubblicato su TikTok che apparentemente ritrae il set in allestimento proprio di Obi-Wan Kenobi. Si tratta chiaramente di una ricostruzione di Tatooine che – per ovvie ragioni di trama – sarà centrale nelle vicende dello show.

The Obi Wan series set was leaked on TikTok! from r/StarWarsLeaks

Chi ha pubblicato il video promette nuovo materiale nelle prossime ore, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso