Il sito starwars.com ci ha appena rivelato che in occasione del 50esimo anniversario di Lucasfilm, Hasbro produrrà una nuova linea di Black Series dedicata al primo ciclo di The Clone Wars, con tanto di blister nuovo ed esclusivo. Ecco le prime quattro.
ARC Trooper Echo
La sua figure avrà il look con cui lo abbiamo visto unirsi agli ARC Trooper (Advanced Recon Commando). Lo sculpt è totalmente inedito per la linea Hasbro 6″; finora circolavano soltanto custom figures realizzate grazie a kit venduti da specialisti del settore.
Tra l’altro, Eric Franer (Associate Product Designer), ha lasciato intendere che sia il suo design preferito.
Il packaging è stato ispirato alla serie di Hasbro 3.75″ che fu dedicata proprio a The Clone Wars, esattamente come hanno riutilizzato l’iconico blister per le figure dedicate a La Minaccia Fantasma.
E le sorprese non finiscono qui!
Obi-Wan Kenobi
Mentre il primo Clone Commander Kenobi era ispirato all’Obi-Wan di Clone Wars, di Tartakovsky (non canonica), questo sarà ispirato alla già sopracitata The Clone Wars, la serie canonica.
Anakin Skywalker
Il viso di Anakin db è stato disegnato appositamente da Hasbro per risultare intermedio tra L’Attacco dei Cloni e La Vendetta dei Sith, e per rappresentare la versione realistica di quello visto nelle prime stagioni della serie animata.
Clone pilota Hawk
Il clone Hawk è una fantastica aggiunta alle file della 501esima in versione Black Series. Il casco ha uno sculpt completamente nuovo, ma non è rimovibile perché la testa all’interno lo avrebbe reso troppo sproporzionato.
Che ne pensate? Vi piacciono? A noi tantissimo! Continuate a seguirci sui nostri social per non perdervi i preordini e le altre news sulle action figures dedicata alla saga.