E’ quasi un anno, ormai, che periodicamente continuiamo ad aggiornarvi sul presunto sviluppo di Knights of the Old Republic. Sappiamo che il progetto è in lavorazione presso Aspyr, il team di sviluppo che ha recentemente portato su console di attuale generazione Republic Commando, Jedi Knight e Jedi Academy. Ne ha parlato per la prima volta Jordan Maison di Cinelinx, ma successivamente altre fonti hanno supportato le indiscrezioni.

Uno di questi nomi è Jason Schreier, di Bloomberg, il giornalista ex Kotaku è un volto assai noto nell’industria videoludica, con un certo grado di attendibilità. Intervistato da Minn Max, Schreier ha confermato che il gioco in sviluppo è un remake di Knights of the Old Republic, senza però aggiungere altre informazioni sulla natura del progetto. Non conosciamo i tempi della produzione, ma è lecito aspettarsi nel prossimo futuro qualche nuovo dettaglio, forse finalmente per vie ufficiali.

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso