HomeRumorNuove conferme sul remake di Knights of the old Republic

Leggi anche

Nuove conferme sul remake di Knights of the old Republic

E’ quasi un anno, ormai, che periodicamente continuiamo ad aggiornarvi sul presunto sviluppo di Knights of the Old Republic. Sappiamo che il progetto è in lavorazione presso Aspyr, il team di sviluppo che ha recentemente portato su console di attuale generazione Republic Commando, Jedi Knight e Jedi Academy. Ne ha parlato per la prima volta Jordan Maison di Cinelinx, ma successivamente altre fonti hanno supportato le indiscrezioni.

Uno di questi nomi è Jason Schreier, di Bloomberg, il giornalista ex Kotaku è un volto assai noto nell’industria videoludica, con un certo grado di attendibilità. Intervistato da Minn Max, Schreier ha confermato che il gioco in sviluppo è un remake di Knights of the Old Republic, senza però aggiungere altre informazioni sulla natura del progetto. Non conosciamo i tempi della produzione, ma è lecito aspettarsi nel prossimo futuro qualche nuovo dettaglio, forse finalmente per vie ufficiali.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli