Durante la live dedicata all’Alta Repubblica, da oggi ufficialmente sbarcata in Italia, Panini ha annunciato tutti i nuovi prodotti editoriali previsti per il mercato italiano.

The High Republic: Adventures

Scritta da Daniel José Older e disegnata da Harvey Tolibao, arriverà in formato brossurato a Ottobre 2021.

Nell’Oscurità

Romanzo che conclude la prima wave della prima fase dell’Alta Repubblica. Scritto da Claudia Gray, arriverà a Luglio 2021.

Si alza la tempesta

Primo romanzo della seconda wave dell’Alta Repubblica. Scritto da Cavan Scott, arriverà in Italia a Ottobre 2021.

Race to Crashpoint Tower

Romanzo per giovani fan, arriverà a Novembre 2021.

I Segreti dei Jedi e i Segreti dei Sith

Scritti da Marc Sumerak, questi due libri sono scritti rispettivamente dal punto di vista di Luke Skywalker e Darth Sidious, decisi a svelare i segreti dei due Ordini di cui fanno parte. Arriveranno entrambi a Ottobre 2021.

Star Wars Galactic Baking

Libro di ricette ispirato alla Galassia di Star Wars. In arrivo a Ottobre 2021.

Inoltre arriverà la nuova serie dedicata alla dottoressa Aphra (brossurato, tarda primavera) e La Guerra dei Cacciatori di Taglie, fumetto crossover di cui non sappiamo ancora la data di uscita.

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso