Il 4 Maggio arriverà su Disney+ The Bad Batch, con una premiere di oltre 70 minuti che – vi ricordiamo – commenteremo in una puntata speciale di Star Wars LIVE Addicted in streaming su Facebook, Youtube e Twitch lo stesso giorno alle 21:00, e che vi darà la possibilità di vincere il casco black series di Darth Vader.

Su Reddit è appena comparso lo screen di quella che sembrerebbe la classica schermata di Disney+, con in mostra le prime due puntate di The Bad Batch, con tanto di anteprima, durata e sinossi dell’episodio.

La prima puntata, che andrà in onda il 4 Maggio, si intitola Aftermath e dura 75 minuti. La sua sinossi è: i cloni della Bad Batch si ritrovano in una Galassia cambiata dopo la fine della Guerra dei Cloni.

La seconda puntata, che presumibilmente andrà in onda Venerdì 7 Maggio, dura 31 minuti e si intitola Cut and Run. La descrizione è: La Bad Batch fa visita ad un vecchio contatto.

Vi ricordiamo che dopo la puntata speciale di Star Wars LIVE Addicted torneremo a trasmettere tutti i venerdì alle 21:00, e oltre alla consueta rassegna stampa commenteremo di volta in volta le nuove puntate della serie.

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso