Le riprese di Obi-Wan Kenobi inizieranno a brevissimo: il set di Tatooine è in allestimento (come vi abbiamo già mostrato in questo video) e Lucasfilm sta lavorando duro per permettere alla produzione di rispettare i tempi nonostante la crisi sanitaria in atto.

Lo show che vedrà Ewan McGregor tornare nei panni di Obi-Wan Kenobi ha catalizzato l’attenzione dei fan, tanto che sarà difficile per i produttori impedire fughe di notizie, proprio come sta succedendo in queste settimane.

L’ultimissimo leak è stato diffuso da Noah Outlaw, di Kessel Run Transmissions, che ha pubblicato sul suo profilo twitter quella che sembrerebbe la tipica casa di Luke Skywalker (e dei Lars) in fase di allestimento sul set della serie.


Chiaramente non possiamo essere certi che sia proprio la casa del giovane contadino su cui Obi-Wan sta vegliando, ma senza dubbio la somiglianza è tanta.

E voi cosa ne pensate?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso