Il ritorno di Hayden Christensen nella Galassia di Star Wars è stato accolto con grande entusiasmo dai fan. L’attore canadese, infatti, tornerà ad interpretare Darth Vader / Anakin Skywalker dopo un lungo periodo di assenza dagli schermi nella serie per Disney+ Obi-Wan Kenobi, al fianco del suo amico Ewan McGregor.

A questo proposito, l’ex compagna di Christensen, Rachel Bilson, in un recente intervento al Betches Moms podcast ha ammesso che la figlia di sei anni avuta con l’attore non lo ha mai visto nei panni di Anakin.

Credo che lei sappia che era in Star Wars, ma non ha idea di cosa significhi, perché non ha mai visto nulla. E grazie a dio, perché nel film uccide dei bambini, quindi non lo vedrà fino agli 80 anni. Se ne è fatta un’idea, ma non del tutto chiara. Mi piacerebbe continuasse così.

Chissà se il ritorno di Hayden Christensen nell’universo di Star Wars non sia l’occasione giusta per far scoprire a sua figlia la terribile verità, ovvero che suo padre è il malvagio Darth Vader!

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso