Il 4 maggio si avvicina e con esso le immancabili novità che andranno ad aggiornarci, speriamo anche con qualche sorpresa, sullo stato attuale della galassia lontana lontana. Non sono esenti da questa giornata i videogiochi, che recentemente sono stati protagonisti di interessanti rumor riguardo un nuovo Knights of the Old Republic.

Su StarWars.com sono stati annunciati oggi numerosi sconti e novità. Spicca fra tutti, però, l’annuncio dell’attesa versione next-gen di Jedi: Fallen Order. Ve ne avevamo parlato qui tempo fa, e riceviamo ora la conferma ufficiale. Ancora pochi dettagli per questa nuova versione -dettagli che potrebbero arrivare proprio il 4 maggio-, se non che l’aggiornamento tecnico sarà gratuito per chi già possiede una copia del gioco, e la pubblicazione avverrà questa estate. Possiamo presuppore, visto che i 60fps sono già raggiunti dalle attuali versioni in retrocompatibilità, che Jedi: Fallen Order possa proporre la tecnologia ray-tracing, disponibile su console di nuova generazione, e di altri miglioramenti grafici consistenti.

In attesa di saperne di più, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso