War of the Bounty Hunters è un evento fumettistico crossover, che farà scontrare i più famosi e spietati cacciatori di taglie della galassia, tra cui un Boba Fett in armatura nera. L’evento sarà un’occasione per approfondire alcune delle figure più importanti del sottomondo criminale di Star Wars. Ufficialmente è stato già annunciato un numero one-shot su Jabba the Hutt, ma sembra che altri siano in arrivo.

Come fa notare un utente Reddit, infatti, Hachette Book Group, azienda che stampa alcuni dei numeri editi da Marvel, ha pubblicato sul proprio sito alcune anticipazioni: un fumetto su 4-Lom e Zuckuss, un altro su IG-88 ed un altro ancora su Boushh, la cui armatura Leia Organa usa per infiltrarsi nel palazzo di Jabba ne il Ritorno dello Jedi.

A proposito di criminali, avete letto le ultime voci su The Book of Boba Fett?

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso