La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa con l’arrivo di Luke Skywalker, pronto a prendere con sé Grogu e ad addestrarlo nelle vie della Forza. L’emozionante addio tra il piccolo e il Mandaloriano è preceduto dall’apparizione del leggendario cavaliere Jedi, inaspettato per i fan e, a quanto pare, anche per il cast stesso.

Katee Sackhoff, infatti, interprete di Bo-Katan Kryze, ha affermato durante un evento streaming che le era stato detto un altro nome per il Jedi, quello di Plo Koon. Il Maestro Jedi è in realtà morto durante l’Ordine 66, ma ricopre un ruolo importante in The Clone Wars, dove si scopre aver per primo trovato la piccola togruta Ahsoka Tano. Un’interessante escamotage che ha permesso alla produzione di The Mandalorian di evitare clamorosi scivoloni prima dell’uscita del finale di stagione.

A proposito di The Mandalorian, avete letto gli ultimi rumor riguardanti The Book of Boba Fett?

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso